Come faccio a firmare documenti usando ArubaSign?

Questa è una guida rapida all'uso del software ArubaSign per apporre la firma elettronica. Se desideri informazioni più dettagliate, consulta il manuale del software presente nel menu del programma.

Prima di utilizzare ArubaSign ricordati di scaricare la versione aggiornata del software.

Segui queste semplici istruzioni:

• apri il software ArubaSign e premi il pulsante Firma

Interfaccia ArubaSign

• seleziona il file da firmare o al quale vuoi aggiungere la tua firma
  • digita il PIN del tuo dispositivo e premi il pulsante Avanti

Inserimento del PIN

• spunta la casella per dichiarare di aver preso visione del documento, quindi premi sul pulsante Avanti

Presa visione

• nella cartella che hai selezionato troverai un corrispondente file, firmato digitalmente, con lo stesso nome ed estensione P7M.