Come faccio a modificare i miei dati personali su www.impresainungiorno.gov.it?

Dopo esserti registrato sul portale www.impresainungiorno.gov.it, puoi modificare i dati inseriti in qualunque momento seguendo questi semplici passaggi:

• clicca sul pulsante ENTRA in alto a destra.

• accedi al portale utilizzando le tue credenziali (username e password) nella sezione contornata di rosso o tramite la tua CNS nella sezione contornata di verde.

• clicca sul tuo nome comparso in alto a destra (dove prima c'era il pulsante ENTRA). Ora selezione sul menù di destra i dati che vuoi modificare.

• quando hai terminato clicca sul pulsante Salva.