Descrizione
FASE A – VALUTAZIONE delle proposte pervenute e formazione di una graduatoria, da parte di un’apposita commissione tecnica, del soggetto del terzo settore più idoneo con cui sviluppare l’attività di co-progettazione per la gestione dell’asilo nido comunale. Alla fase B sarà ammesso il soggetto che si posizionerà al primo posto della graduatoria risultante dalla fase A.
FASE B – CO-PROGETTAZIONE del servizio con il soggetto selezionato, il Responsabile e gli operatori interessati dell’Area Servizi alla Persona del Comune di Villa di Tirano. L’istruttoria, partendo dal progetto presentato, sarà condivisa e costruita insieme tramite il confronto reciproco. Il tavolo di co-progettazione avrà inoltre funzione di gruppo di lavoro permanente in corso d’opera al fine di ricalibrare e integrare il progetto per renderlo sempre più aderente agli obiettivi fissati. Qualora la co-progettazione non dovesse andare a buon fine, il Comune di Villa di Tirano non riconoscerà importo alcuno e per nessun titolo.
FASE C – STIPULA DELLA CONVENZIONE tra il Comune e l’ETS, al termine della FASE B. La stessa avverrà a seguito dell’adozione di idoneo provvedimento, con cui si individuerà in via definitiva il soggetto co-progettante e si determinerà l’approvazione del progetto definitivo come risultante dalla FASE B.
Il Responsabile del presente procedimento è il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona Dott.ssa Picco Licinia Paola.
Gli enti partecipanti alla presente procedura potranno richiedere chiarimenti mediante invio di espresso quesito alle e-mail:
- us@comune.villaditirano.so.it
- tributi@comune.villaditirano.so.it
o tramite telefono 0342.795001 – int. 6 durante gli orari di apertura degli uffici comunali.